Studenti di design cucinano in Cascina

Insieme a Cascinet il 12 giugno 2013 in Cascina Sant’Ambrogio, studenti della facoltà di design del Politecnico, provenienti da tutto il mondo, hanno imparato a cucinare piatti semplici e freschi, sia crudi che cotti! 🙂

Natural Vegan Chef è anche esperienza di vita, di gioco e di crescita. Se sei in un gruppo di studenti, scout, associazioni, organizziamo una giornata di cucina insieme! 

Questi sono gli ingredienti della nostra cucina!

Studentesse cinesi alle prese con gli spiedini di frutta

Polpette crudiste… non ne è avanzata neanche una!

Spiedini di frutta di stagione

Studentesse orgogliose delle loro bruschette con hummus

Studentesse da Turchia e Sudamerica decorano le crostate

Finalmente tutti a tavola!

Follow:
Samantha
Samantha

Sono mamma di due bambini vegani dalla nascita (Emma e Matteo) e cerco di trasmettere ai miei figli il valore dell’empatia. Sono diventata prima vegetariana e per la consapevolezza della mia scelta il passo a vegana è venuto in modo completamente naturale. La cucina è la mia casa, il luogo dove potrei passare giornate intere a cucinare, creare, impastare, stendere e cuocere. Sono socia fondatrice di Natural Vegan Chef, progetto di lavoro nato da un desiderio di diffondere la cultura vegana prendendo tutti “per la gola”. Organizzo a Milano corsi di cucina (fisici e online), servizio di chef a domicilio (per cene e piccoli eventi), conferenze e corsi con professionisti del settore vegano. Ho creato un gruppo facebook, Menu Veg per tutta la famiglia, dove c’è un continuo scambio di idee per piatti golosi, sani, versatili e facili per tutti i membri della propria famiglia. Collaboro con il blog Diventare Mamma e con Veggie Channel.

Dal 2018 fino al covid sono stata aiuto cuoca in un ristorante dove si coltivava il benessere attraverso il cibo.

Insieme a Simona, sono autrice della collana di libri di ricette, editi da Età dell’acquario.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Instagram di @samanthaveganchef

Follow on Instagram