Natural Vegan Chef, vita di una mamma che tornerà presto al lavoro!

Natural Vegan Chef, vita di una mamma che tornerà presto al lavoro!
Carissimi amici di Natural Vegan Chef, ci sono tantissime cose che vorrei raccontarvi, dirvi, quindi cercherò di farlo attraverso questo canale ancora attivo della nostra bellissima attività.
Era il 2013 quando nacque questo progetto a seguito di un incontro con la mia carissima amica Simona, abilissima in cucina, soprattutto di dolci, quelli da copertina, favolosi, a più strati e tutti vegetali…sono sicura che molti di voi, questa notizia già la conoscono, perchè in due anni abbiamo fatto tantissime cose insieme, poi la decisione di evadere da quella città che si sentiva (forse) un po’ stretta, a fatto si la mia amica (prima che collega) mi salutasse…ma le distanze in questi casi non ci hanno spaventate…abbiamo terminato un’intera collana di libri di ricette e ne siamo molto soddisfatte!
La vita, dopo questo è andata avanti…e vorrei presto tornare sul campo operativa, attiva come un tempo!
Vi racconto un po’ quello che è successo in questo ultimo anno…a maggio 2016 è nato il mio secondo bimbo, Matteo, nato da parte indotto a 38 settimane perchè piccolino, aveva rallentato la sua crescita e quindi…il giorno dell’apertura della cartella clinica in Mangiagalli mi hanno ricoverata….non vi annoio con i particolari, ma andò tutto davvero molto bene! 🙂
Matteo oggi ha 19 mesi e sta diventando un peperino di bimbo.
Nell’ottobre 2016 abbiamo cambiato casa, ci siamo ingranditi e nonostante la fatica che comporta un trasloco siamo tuttora felicissimi di questo grande cambiamento, amiamo molto dove viviamo, la zona, il quartiere e le persone che ci abitano!

 

A dicembre 2016 è mancata mia suocera, ecco questa notizia avrei tanto voluto non doverla mai raccontare, perchè il senso di vuoto, tristezza, dispiacere sono ancora oggi come un anno fa…e ogni giorno che passa manca sempre di più.
Con l’inizio del 2017 avevo ancora bisogno di fare “solo” la mamma, quindi mi sono dedicata ai miei figli, Emma, intanto muoveva i suoi passi come anticipataria alla materna, per riprenderla poi anche quest’anno a settembre.
Ecco che, con la crescita di Matteo, mi sono detta: io ho una voglia matta di tornare al lavoro! 🙂
Come saprete, comunque la cucina è pane quotidiano, attività di tutti i giorni, quindi in pratica non mi sono mai fermata…ma mi mancano i miei cari corsisti! 🙂
Quindi tranne un progetto ancora top secret (con una bravissima mamma nutrizionista) posso dirvi…restate collegati che presto ci saranno novità!
  
Non perdetevi le miei ricette anche qui: www.diventaremamma.com 
Stiamo anche lavorando (o meglio, devo aspettare che mio marito abbia tempo) al nuovo sito di Natural Vegan Chef, per ora, vi scriverò qui.
Per qualsiasi vostra richiesta, scrivetemi a naturalvchef.milano@gmail.com!
Vi abbraccio virtualmente tutti!
Samantha
Follow:
Samantha
Samantha

E’ mamma di due bimbi vegani dalla nascita (Emma e Matteo) e cerca di trasmettere ai propri figli il valore dell’empatia. Diventata prima vegetariana e per la consapevolezza della sua scelta il passo a vegana è venuto in modo completamente naturale. La cucina è la sua casa, il luogo dove passerebbe giornate intere a cucinare, creare, impastare, stendere e cuocere. Socia fondatrice di Natural Vegan Chef, progetto di lavoro nato da un desiderio di diffondere la cultura vegana prendendo tutti “per la gola”. Organizza a Milano corsi di cucina, servizio di chef a domicilio (per cene e piccoli eventi), conferenze e corsi con professionisti del settore vegano. Ha creato un gruppo facebook, Menu Veg per tutta la famiglia, dove c’è un continuo scambio di idee per piatti golosi, sani, versatili e facili per tutti i membri della propria famiglia. Collabora con il blog Diventare Mamma e con Veggie Channel.

Dal 2018 è aiuto cuoca in un ristorante dove si coltiva il benessere attraverso il cibo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Instagram di @samanthaveganchef

Follow on Instagram