Chi siamo

Samantha Barbero

E’ mamma di due bimbi vegani dalla nascita (Emma e Matteo) che cerca di trasmettere ai propri figli il valore dell’empatia. Diventata prima vegetariana e per la consapevolezza della sua scelta il passo a vegana è venuto in modo completamente naturale. La cucina è  la sua casa, il luogo dove passerebbe giornate intere a cucinare, creare, impastare, stendere e cuocere. Socia fondatrice di Natural Vegan Chef, progetto di lavoro nato da un desiderio di diffondere la cultura vegana prendendo tutti “per la gola”. Organizza a Milano corsi di cucina, servizio di chef a domicilio (per cene e piccoli eventi), conferenze con professionisti del settore vegano.

Insieme a Simona, è autrice della collana di libri di ricette, editi da Età dell’acquario.

Simona Volo

Architetto con la passione per la cucina naturale, ha iniziato a realizzare dolci e piatti vegani con la volontà di ritrovare i sapori classici senza utilizzare ingredienti di origine animale.

La sua passione l’ha portata a tenere corsi di cucina in tutta Italia da Milano , Roma a Bari, dove attualmente vive.

Ha lavorato in diverse cucine, gestito il Temporary Veg Restaurant di Eataly a Bari,  e collaborato con Fairtrade per il quale ha realizzato ricette saporite e cruelty free.